Nel corso del tour 2020, organizzato dalla Madisoft Spa, per stare vicino ai suoi utilizzatori, lunedì 17 febbraio, si è svolto un incontro di approfondimento con quanti utilizzano la segreteria digitale Nuvo
la nelle province di Crotone e Catanzaro.
L’incontro si è svolto nell’ottica aziendale tesa a ribadire l’attenzione e l’interesse al mondo della Scuola.
Grazie all’ospitalità dell’I.S. “Pertini-Santoni di Crotone e Istituto Omnicomprensivo di Santa Severina si sono svolti due incontri volti a “sviscerare” agli aspetti meno conosciuti.
In particolare, è stato illustrato: la modalità di protocollazione massiva, la protocollazione di una fattura, la classificazione dei documenti, le mad e la modulistica.
Particolare attenzione è stata dedicata all’esposizione di come procedere per l’autorizzazione dei permessi di uscita, alla tavoletta grafica per la firma di documenti da parte di quanti si recano in segreteria, alla nuova veste grafica dei siti web, in linea con quanto disposto, a dicembre u.s. dall’Agenzia per l’Italia Digitale.
Naturalmente con l’occasione si è parlato delle prossime Novità che la Madisoft rilascerà nei prossimi mesi:
Un App, in IOs e Android, per meglio interfacciare il registro Elettronico, con le famiglie, dei nuovi rilevatori di presenze e dell’uscita, nel prossimo autunno, della parte retribuzione e fiscale.