MADISOFT INCONTRA LA RETE VENDITE

Dal 18 al 20 aprile 2018 si è svolto, a Macerata, presso la sede della Madisoft Spa, un incontro di tutta la rete vendita.

Un’occasione per fare il punto sul lavoro fin qui svolto e per concordare le strategie aziendali a breve e medio termine.

Dall’ultimo incontro, Amministrazione Digitale e Registro Elettronico, che rappresentano il core business dell’azienda, hanno superato di gran lunga le mille installazioni erodendo fette di mercato alla concorrenza del settore.

Dall’ultimo incontro, la rete vendita sul territorio, della società dei fratelli Moretti, si è quasi triplicata coprendo larghe zone d’Italia.

Al fine di meglio veicolare le informazioni aziendali è stato creato un canale di comunicazione dedicato ed a un sito rivenditori con con l’obiettivo di favorire e migliorare la comunicazione aziendale e garantire maggior qualità ed efficienza.

 

Nell’ambito di una maggior efficienza e professionalità ha provveduto a dotare il suo centro di Assistenza, da sempre fiore  all’occhiello della società marchigiana, di un moderno centralino Voip, a banda larga, con tutta una serie di funzionalità avveniristiche, per meglio supportare, ogni giorno, le istituzioni scolastiche che utilizzano i software Nuvola.

Nella due giorni si è parlato di strategie aziendali, delle novità a breve e medio termine che la Madispoft Spa ha intenzione di mettere in campo e del modo con cui la rete vendita debba supportare sul territorio le segreterie scolastiche.

Sono stati presentai i software Personale, libri di testo e numerosi moduli che vanno a integrare e completare i tasselli mancanti della segreteria digitale e del registro elettronico, fra cui MAD, Accesso civico, Whistleblowing, ecc.

Di prossima uscita, grazie ad una collaborazione con Aruba, dovrebbe essere lo “sportello fisico” di segreteria con la tavoletta grafica e la firma grafometrica, mentre entro fine anno, sarà rilasciato magazzino ed inventario.

Centralino Digitale Madisoft Spa